Home Musica A PESARO LA MUSICA E’ A KM 0

Venerdì 20 Aprile 2018 ore 21 al Teatro Sperimentale di Pesaro sarà una serata all’insegna della “musica a km 0”!

L’ Assessorato alle politiche giovanili del comune, con il bando-concorso Musica a km 0 ha selezionato band musicali a livello locale con l’obiettivo di offrire, grazie alla partecipazione a concerti promossi dall’Amministrazione comunale, un contributo per la loro valorizzazione artistica. Playlist Pesaro con Dawn Street, Jellyfish Nebula, Nijhida e Prowlers, artisti selezionati nell’ambito del bando, ospita una serata che prende il nome dal progetto.

LE BAND

I Dawn Street nascono a Pesaro nell’estate del 2015 da un’idea di Eugenio Deluca (chitarra voce), Elisa Lucentini (chitarra voce) e Alessandro Maggiori (batteria), tutti proveniente da altre esperienze nell’ambito musicale.

Psichedelia prét-à-porter, pop mutante, elettronica artigianale: questo è il suono dei Jellyfish Nebula, nati nel settembre 2015. Il quadrato è composto da Andrea Boidi alle tastiere e ai synth, Matteo Petrillo al basso, Daniele Targhini alla voce, Vittorio Topi alla batteria e dalla preziosa ed eccezionale collaborazione di Edoardo Gennari alle programmazioni. 

Nijhida è un trio strumentale di stampo post-rock con sonorità ambient ed influenze elettroniche. Il gruppo si forma nell’estate 2015 mettendosi subito al lavoro per la produzione del loro primo EP e partecipando allo Zoe Microfestival di Pesaro.

I Prowlers iniziano a suonare a Pesaro nel 2004 e dopo qualche assestamento la band è composta da: Luca Segatori (voce e chitarra), Alex Santoriello (chitarra), Leo Ruggeri (basso) e Giuseppe Del Bianco (batteria).

 

PER INFORMAZIONI

0721.387620

www.teatridipesaro.it

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

L'Aperitivo Cabaret torna al Politeama di Tolentino con due spettacoli comici che vedono protagonisti Giorgio Verduci e Claudio Batta, volti storici di Zelig. Sabato 7 aprile alle...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial