Home Spettacolo A TOLENTINO TORNA IL CABARET: AL POLITEAMA APRE LA RASSEGNA GIANFRANCO PHINO

Dalla Tv al cabaret, arriva al Politeama con Phino a che ce n’ho!
 Arriva a Tolentino il Cabaret, al Politeama cinque artisti tutti applauditi in TV o nei club di tutta Italia, preceduti da un’apericena in Caffetteria. Ad aprire la rassegna un grande performer, Gianfranco Phino, dopo Tv, cabaret e musical arriva al Politeama sabato 21 ottobre alle ore 21.15 con lo spettacolo Phino a che ce n’ho!
Comicità intelligente e mai volgare è l’ingrediente fondamentale dell’arte di Gianfranco Phino, che passa con estrema disinvoltura dal cabaret al musical, è anche imitatore e cantante, un’artista a tutto tondo. Dopo il debutto a Fantastico al fianco di Pippo Baudo ha calcato i palcoscenici italiani come performer in importanti musical, tra cui Bulli e Pupe con Serena Autieri, Cantando sotto la pioggia insieme a Raffaele Paganini, The Producers con Enzo Iacchetti, e come cabarettista. In TV ha partecipato a tante trasmissioni come Zelig e Italia’s Got Talent. Famose le sue imitazioni con fantasiose retrospettive personali.
Phino a che ce n’ho! è un viaggio nella storia dell’uomo visto dal punto di vista della comunicazione e del rapporto uomo- donna. Imitazioni improvvisazioni caricature canzoni e poesie che aiutano ridendo a descrivere l’atavico simpatico conflitto tra i due sessi principali dell’uomo maschile e femminile! Coadiuvato quest’anno nel suo show da una partner di lusso: Brhenda, cantante, musicista, ballerina attrice si trova ad interpretare una serie di figure che aiutano a rinvigorire l’effetto scenico e danno quel tocco “maschile” (dato che Mr.Phino riesce ad essere sensibile in modo femminile) allo show. Insomma quasi due ore in cui si ride si pensa e si cresce con il sorriso nel cuore.
Prima dello spettacolo alle ore 20.00, in Caffetteria, ci sarà un ricco apericena compreso nel biglietto d’ingresso organizzato in collaborazione con Ristorart.
La rassegna Aperitivo Cabaret prosegue ogni sabato alle ore 21.15 con altri artisti: 28 ottobre Domenico Lannutti; 4 novembre Enrico Zambianchi, 11 novembre Piero Massimo Macchini; 18 novembre Michele Gallucci.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo.
Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Il costo del biglietto è di 20 euro + prevendita.
È possibile anche acquistare, esclusivamente al Botteghino del Politeama, l’abbonamento per l’intera rassegna.
Aperitivo Cabaret è organizzato in collaborazione con Cucine Lube.

 Politeama Corso Garibaldi, 80 – 62029 Tolentino (MC) – T.+39 0733 968043  www.politeama.org

MAN_MR_PHINO

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

La bellezza dei festival La quarta edizione del festival "Drinking with L. A. (Un drink con Alessandra Lumachelli)" si è aperta venerdì 10 novembre, a...