Home col sorriso sulle Marche Al Politeama ci sarà da ridere con i comici di Zelig: sabato...

L’Aperitivo Cabaret torna al Politeama di Tolentino con due spettacoli comici che vedono protagonisti Giorgio Verduci e Claudio Batta, volti storici di Zelig.

Sabato 7 aprile alle ore 21,15 si inizia con Giorgio Verduci in Prove di Giò con la partecipazione del cabarettista Norberto Midani. Prima dello spettacolo, a partire dalle ore 20, apericena in Caffetteria incluso nel biglietto d’ingresso.

Tutti lo ricordano per il personaggio del Sig. Verduci, l’uomo in giacca e cravatta armato di mazza da baseball pronta a dare “randellate” ai comportamenti più fastidiosi e stupidi della società e per Padre Donovan, il predicatore americano famoso per “evangelizzare” il pubblico con le sue strampalate parabole. Ma questi sono solo gli ultimi, in ordine cronologico, dei moltissimi personaggi interpretati da Giorgio Verduci. L’eclettico comico dal ricco curriculum, inizia la sua carriera nel 2000 studiando dizione e recitazione presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo di Milano), frequenta la scuola di recitazione Campo Teatrale e prosegue anche nel campo cinematografico e partecipa ad alcuni stage sul clown con Jango Edwards. Oltre al cabaret, al teatro comico e al cinema, collabora anche con radio nazionali come Radio105, RMC, R101.

Lo spettacolo che lo vedrà protagonista al Politeama di Tolentino il prossimo 7 aprile, tratta di un viaggio nella quotidianità del comico, padre moderno, marito e uomo immerso nella stressante vita di città. Non mancano ovviamente all’appello il Sig. Verduci, ‘il giustiziere’ e Padre Donovan, il predicatore americano.

Giorgio Verduci sarà affiancato da Norberto Midani, storico collaboratore di Gianni Rodari, presenza fissa allo Zelig di Milano e protagonista di commedie e spettacoli nei teatri di tutta Italia.

 

 

Il ‘Sig. Verduci’ non sarà l’unico a far ridere negli appuntamenti dell’Aperitivo Cabaret, infatti il calendario degli appuntamenti proseguirà sabato 21 aprile sempre alle ore 21,15 con Claudio Batta, conosciuto dal grande pubblico come Capocenere ‘l’enigmista’ di Zelig.

 

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e da un’ora prima di ciascun spettacolo. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Il costo del biglietto è di 20 euro+ prevendita.

L’evento è organizzato in collaborazione con Bernys Town e Multiradio.

Politeama|Corso Garibaldi, 80|62029 Tolentino (MC)|T.+39 0733 968043|www.politeama.org

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

L'Aperitivo Cabaret torna al Politeama di Tolentino con due spettacoli comici che vedono protagonisti Giorgio Verduci e Claudio Batta, volti storici di Zelig. Sabato 7 aprile alle...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial