Home col sorriso sulle Marche BELLEZZA E COMPOSIZIONI FLOREALI

Col sorriso sulle Marche
di Alessandra Lumachelli

Quanti personaggi rendono le Marche importanti! Pensiamo a Raffaello Sanzio, a Giacomo Leopardi, a Maria Montessori, a Dante Ferretti, ad Enrico Mattei, a Renata Tebaldi, a Gioachino Rossini … E quante persone operano oggigiorno, nelle loro differenti professionalità, all’interno di questo territorio, diffondendo la loro idea di bellezza, di benessere, di creatività. Il loro, come il vostro, il nostro … è il sorriso sulle Marche. Mi accompagnate in questo viaggio? … sedetevi comodi, si parte!

Bellezza e composizioni floreali

E’innegabile: una tavola apparecchiata per una festività e’ completa solo quando al centro presenta una bella composizione floreale. Il Natale e’alle porte, ed ognuno di noi desidera apparecchiare una bellissima tavola con una composizione floreale adeguata! Allora non ci resta che sentire un’esperta in materia, Manuela Branciari, nel suo negozio a Macerata. “Quest’anno vanno molto di moda i centritavola natalizi… Sia con fiori recisi, sia con fiori e bacche artificiali”. Immagino decorazioni bene augurali di vischio e spighe con bacche rosse e dettagli dorati, e ancora raffinatissime rose bianche e beige accompagnate da perle e candele, … Eh, sì, ritrovarsi a tavola durante le feste natalizie può essere anche un piacere per gli occhi! A presto, Amici!

“La bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino” –Oscar Wilde

IMG_1417

IMG_1418

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marchedi Alessandra Lumachelli La bellezza dei premiQuanti personaggi rendono le Marche importanti! Pensiamo a Raffaello Sanzio,...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial