Home col sorriso sulle Marche CARLO GIOVENTU’ E BIANCAMARIA MORI APRONO LA 5ˆEDIZIONE DEL FESTIVAL DRINKING WITH...

Il festival Drinking with L. A. è tornato
di Alessandra Lumachelli

Il prof. Carlo Gioventù e Biancamaria Mori, dell’associazione MenteZero, hanno aperto alla grande la 5.a stagione del festival, nel primo evento tenutosi il 2 febbraio a Villa Baruchello, col patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio. Creatività passione arte sono stati il leit motiv delle chiacchierate di Alessandra Lumachelli con i suoi Ospiti, dal prof. Carlo Gioventù e Biancamaria Mori, allo chef stellato Enrico Mazzaroni (che ha inaugurato il nuovo spazio Heartache/Earthquake), al poeta Antonio Malagrida, al videomaker, pittore e scrittore Maurizio Failla. Tra il pubblico, gli scrittori Laura Simona Canepa, che il 9 febbraio presenterà il suo libro, e Davide Cesarini, Ospite il 16, e l’Ospite del 16 febbraio di Heartache/Earthquake, Ennio Tamagnini. Si è tenuto anche il vernissage delle opere degli artisti Irene Diprè, Maurizio Failla, Michele Matera, MenteZero, Biancamaria Mori, Marco Pasquali, Massimo Radaelli, Viviana Romagnani, Antonio Sdrubolini.
La collettiva sarà visitabile ogni venerdì di febbraio, fino al finissage, previsto per il 16 febbraio. Si ringrazia il Comune di Porto Sant’Elpidio per la concessione del patrocinio all’evento.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Si è conclusa venerdì 16 febbraio la quinta stagione del festival culturale "Drinking with L. A.", a Porto a Sant'Elpidio. Fra gli ospiti: gli...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial