Home Eventi FOOL FESTIVAL 2017: MORROVALLE IN FESTA

Dal 28 giugno al 2 luglio a Morrovalle (Mc) si terrà il  FOOL FESTIVAL, evento che si ripete dal 2012 e che fino all’anno scorso era conosciuto con il nome di FESTIVALBEER MORROVALLE.

Quest’anno il Festivalbeer Morrovalle si evolve, applicando una nuova formula in cui prendono vita le più svariate forme artistiche (concerti di band emergenti e di gruppi già affermati sul piano internazionale, mostre, mercatini, artisti di strada, conferenze stampa, musicoterapia e body painting), trasformandosi così in FOOL FESTIVAL.

Inoltre, sarà attivo un servizio di wi-fi libera e per chi vuole godersi il festival 24 ore su 24 ci sarà la possibilità di campeggiare nella selva dell’ex convento francescano.

Il festival, ideato e organizzato dall’Associazione Culturale PrimaVera Morrovalle e sponsorizzato principalmente dal comune di Morrovalle, da Omega Live e dal Cuore Adriatico, si svolgerà nell’area antistante l’antico convento di San Francesco, in via B. Marconi.

L’evento prevede un totale di 15 concerti, 3 al giorno per 5 giorni, con la partecipazione di artisti di fama internazionale come Brunori Sas e The Bloody Beetroots

foolfestival

IL PROGRAMMA

  • MERCOLEDÌ 28 GIUGNO – INGRESSO LIBERO – Special Guests: 

Asia Ghergo

Pinguini Tattici Nucleari

I Camillas

  • GIOVEDÌ 29 GIUGNO – INGRESSO LIBERO – Special Guests:

The Quentins

Train to roots

Natural Dub Cluster

  • VENERDÌ 30 GIUGNO – INGRESSO A PAGAMENTO (ridotto con prevendita, acquistabile tramite il numero 3292916530) – Special Guests:

Appaloosa

The Bloody Beetroots

Dj Aladyn

  • SABATO 1 LUGLIO – INGRESSO LIBERO – Special Guests:

Farmacia Comunale

Punkreas

Marky Ramone’s Blitzkrieg

  • DOMENICA 2 LUGLIO – INGRESSO A PAGAMENTO (ridotto con prevendita, acquistabile tramite il numero 3292916530) – Special Guests:

Canova

Ex Otago

Brunori Sas

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale del Fool Festival http://www.foolfestival.it/.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche di Alessandra Lumachelli La bellezza delle emozioni disegnate dai bambini Quanti personaggi rendono le Marche importanti! Pensiamo a Raffaello Sanzio, a Giacomo...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial