Home Sport LUBE IN PALESTRA VERSO GARA 1 DI SEMEFINALE,IN ATTESA DELL’AVVERSARIO

E’ la settimana di lavoro che porterà la Cucine Lube Banca Marche Civitanova al fondamentale appuntamento di Gara 1 di semifinale scudetto, in programma sabato prossimo 9 aprile (ore 18) all’Eurosuole Forum. Oggi una doppia seduta di pesi al mattina e di tecnica al pomeriggio, Miljkovic e compagni saranno in palestra comunque tutti i giorni per prepararsi al meglio alla fase più calde e decisiva della stagione.

Settimana, quella appena iniziata, in cui gli uomini di Blengini scopriranno anche l’avversario da affrontare nella serie di semifinale: mercoledì sera, infatti, è in programma la decisiva Gara 5 dei quarti di finale tra Calzedonia Verona (fresca vincitrice della Challenge Cup) e Sir Safety Perugia. Si gioca in Veneto, e la vincente sarà sabato prossima nell’altra metà del campo per affrontare la formazione biancorossa.

Prosegue intanto la prevendita per Gara 1 della semifinale scudetto. Non sono validi gli abbonamenti e la prelazione per gli abbonati è attiva fino alle 19.30 di martedì (da mercoledì in poi vendita libera per i posti non confermati).

E’ possibile effettuare l’acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12.30 e 16.00-19.30, il sabato e la domenica 9.00-12.00.

Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata dal lunedì al venerdì con orario 16.00-19.30, sabato e domenica 10.00-12.00

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marchedi Alessandra Lumachelli La bellezza dei premiQuanti personaggi rendono le Marche importanti! Pensiamo a Raffaello Sanzio,...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial