Home Eventi NEL WEEK END UNA FIERA DEDICATA ALL’ELETTRONICA E ALLE FAMIGLIE

A Macerata ha inizio la nuova stagione 2018 delle fiere con un nuovo evento dedicato agli appassionati di elettronica e più in generale alle famiglie. Sabato 3 e domenica 4 febbraio, al Centro Fiere di Villa Potenza, la nuova edizione della Fiera tematica con un ‘area dedicata all’elettronica, telefonia, computer e CB, collezionismo, videogiochi 3D con simulatore di elicotteri.

Ci sarà anche un ampio spazio dedicato ai bambini con giochi in tema carnevalesco, truccabimbi, gonfiabili e fra le attrazioni gli stand dei Cosplay con simpatiche sfilate. Per gli appassionati delle costruzioni Lego il gruppo Marche Brick metterà a disposizione i mattoncini per chi vorrà cimentarsi nella costruzione di modellini insieme a plastici e diorami già pronti e da ammirare.

Non mancheranno i droni, domenica 4 febbraio, con diverse gare e simulazioni in volo. Presenti anche gli stand degli hobbisti e dei rigattieri e per chi ha voglia di fare uno spuntino l’enogastronomia e lo street food.

 
Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

L'Aperitivo Cabaret torna al Politeama di Tolentino con due spettacoli comici che vedono protagonisti Giorgio Verduci e Claudio Batta, volti storici di Zelig. Sabato 7 aprile alle...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial