Home Sport SERIE B DI VOLLEY: IL MEDEA MONTALBANO TORNA IN CAMPO IL 22...

Medea Montalbano che ritorna in campo sabato 22 aprile alla Marpel Arena alle ore 17.30 per affrontare Ciù Ciù Offida Volley nell’11^ giornata di ritorno del girone F di Serie B di volley.

Maceratesi chiamati al pronto riscatto dopo la rocambolesca sconfitta prepasquale di Città di Castello (3-2), dove gli umbri (questo va detto) si sono dimostrati lontani anni luce dalla squadra impacciata che aveva perso 3-0 a Macerata senza praticamente entrare mai in partita, ma la sensazione è che la truppa di coach Adrian Pablo Pasquali abbia gettato via due punti, se andiamo a rivedere i film del primo e soprattutto del secondo set.

Offida Montalbano 3

Bisogna rifarsi ma non sarà facile. A riprova di quanto sia insidiosa la formazione dell’Ascolano, va ricordato che proprio ad Offida, a gennaio, la Medea Montalbano incappò nella sua prima sconfitta stagionale. Gli offidani però dopo quell’exploit non sono riusciti a dare continuità ai risultati. L’ultima gara li ha visti scivolare in casa con un perentorio 1-3 per opera della Ledlink Perugia (a riposo questo weekend).

Anche stavolta, come capitò all’andata, Macerata affronta Offida dopo una pausa (all’andata fu il match di ritorno dalle vacanze natalizie. Non sarà facile riprendere subito il ritmo partita anche se in casa biancoverde si confida in un’ottima prestazione, visto che c’è ancora bisogno di punti. Le prossime partite sono 3 finali oltre che tre derby: Offida, Osimo e Falconara e bisognerà darci dentro perché, sebbene i play-off siano ormai cosa fatta, bisogna cercare il miglior punteggio finale possibile per un inserimento favorevole nella griglia play-off (le due migliori squadre del raggruppamento che comprende le prime due classificate dei gironi D, E ed F vanno direttamente alle finali).

Da sottolineare la presenza nelle file di Ciù Ciù di Diego Bizzarri, il centrale che aveva iniziato la stagione proprio qui a Macerata e che ha cambiato casacca a gennaio.

La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sia sul sito www.radiostudio7.net che sul canale 611 del digitale terrestre.

Seguici:

Leave a Reply

COL SORRISO SULLE MARCHE

Col sorriso sulle Marche di Alessandra Lumachelli La bellezza delle emozioni disegnate dai bambini Quanti personaggi rendono le Marche importanti! Pensiamo a Raffaello Sanzio, a Giacomo...
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial